Il tuo profilo su Instagram HA UN ENGAGEMENT BASSO?

Possiamo far decollare il tuo engagement con il primo servizio professionale di pulizia follower in Italia.

ghost_cleaner

Sai qual è il motivo principale per il quale molti account hanno un engagement basso?

Perché alcuni profili Instagram hanno un engagement ed una portata incredibilmente elevati, mentre altri semplicemente sembrano dormienti?

La risposta? Te la daremo subito, senza perdere tempo.

Questo accade perché hanno un punteggio di fiducia (TRUST SCORE) più alto.


Il Trust Score è determinato principalmente dalla qualità dei loro follower.
Più alto è, più il tuo account è prezioso per Instagram. Ricorda che Instagram altro non è che una grande piattaforma pubblicitaria che vuole garantire ai propri inserzionisti ed utenti la migliore esperienza possibile.

COME POSSO AUMENTARE IL MIO TRUST SCORE? 🤔

Prima di tutto, non dovresti seguire troppe persone (following) perché per Instagram è una chiara indicazione di spam, oltre al fatto che sembra molto più professionale avere pochi following, pochi ma buoni!

In secondo luogo, dovresti dare un’occhiata a quali accounts ti seguono.

Hai trovato molti account con un basso punteggio di fiducia? Ovvero: account senza la foto profilo, account “fantasma” o semplicemente followers che potresti aver acquistato o ottenuto attraverso l’utilizzo di qualche app o più semplicemente con il caro vecchio FOLLOW/ UNFOLLOW

Se la risposta è SI, non è nulla di buono! 😱

Devi liberarti al più presto di tutti questi Followers-spazzatura e rialzare il tuo TRUST SCORE per ottenere tanti vantaggi come ad esempio:

E’ importantissimo fare attenzione a ciò che fai con il tuo account. Ad esempio, utilizzare app o servizi che ti promettono di far crescere il tuo profilo, tramite anche al follow/unfollow, significa esporre il tuo account a gravi danni nel lungo termine.

SCOPRI I DANNI SPAVENTOSI DEI GHOST FOLLOWER E COME INFLUISCONO
SUL TUO ACCOUNT 👻

Sai quanto ti danneggiano i Ghost Followers?

Lasciate vi mostriamo questa breve analisi che abbiamo fatto usando semplicemente la matematica, per farti comprendere al meglio perché devi liberarti assolutamente dai tuoi ghost follower e quanto danno ti stanno arrecando. 🔍

Facciamo l’esempio di un account che abbiamo analizzato. La persona il cui nome non verrà rivelato per moti di privacy la chiameremo Bill!

A settembre, Bill aveva 10.000 follower e 1.000 interazioni, più precisamente 850 like, 150 commenti.

Ciò significa un rapporto “engagement ratio” del 10% – 1k engagements/10k followers. Sono numeri davvero ottimi e sopra la media! ✌

Durante il mese di ottobre, ha però deciso di utilizzare qualche “trucchetto” per facilitarsi la crescita (nel modo sbagliato), e comprare 40.000 follower.

Magicamente, è passato da 10K a 50K seguaci totali.

Come potete immaginare, sarebbero tutti delle celebrità se fossero in grado di avere dei veri seguaci semplicemente comprandoli, o sfruttando altri metodi come il FOLLOW/UNFOLLOW.

La verità è che questi followers acquisiti tramite metodi alternativi non saranno altro che follower fantasma, perché sono falsi, oppure perché acquisiti in modo non spontaneo, non naturale.

Quindi, facciamo di nuovo i conti per mostrarvi quanto questo possa avere un impatto negativo sul vostro profilo Instagram.

Bill, dopo l’acquisto di follower, ha ricevuto sempre 1.000 interazioni per ogni post, il che è positivo.

Ma ora il rapporto è di 1k/50k follower! E non più 1/10K come prima.
Se facciamo i conti dati alla mano, otterremmo un misero tasso di engagement del 2%.

Come pensi l’algoritmo di Instagram possa possano considerare questa variazione? E come pensi i vari brands valuteranno se collaborare con te?

In questo caso, Instagram vede le statistiche di un account precipitare in questo modo e non ha alcun interesse nel favorire la crescita secondo il suo algoritmo, perché? Ricordati che INSTAGRAM guadagna offrendo pubblicità a persone REALI. Non fantasmi. Non fake.
Coloro che accrescono la piattaforma sono utenti veri, persone fisiche o commerciali, ma pur sempre reali.

Quando l’engagement ratio di BILL passa dal 10% al 2%, viene automaticamente inviato un segnale all’algoritmo. Questo segnale ci indica che i contenuti sono di valore inferiore e/o non organici. Di conseguenza, Instagram inizierà a mostrare meno i contenuti di quell’account e questo porterà non solo a NON CRESCERE ma addirittura ad avere un ulteriore calo dell’engagement rispetto ai dati di partenza.

Ora capisci perché è ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO comprare follower o acquisirli in modo non reale tramite diversi metodi come ad esempio il follow/unfollow? Parleremo tra poco di questo metodo in dettaglio.

Purtroppo, la maggior parte delle persone non riesce a capire questo concetto, o forse nessuno gliene ha mai parlato?

Sai perché? 🤔

Perché non sanno come in realtà funziona il mondo dell’influencer marketing.

Avendo fatto consulenze a moltissimi account, grandi e piccoli, e siamo sempre riusciti a farli lavorare con brand importanti, pur senza avere 100K o 200K followers.

Attualmente ai brand non interessa il numero dei Follower, quanto il “valore” inteso come qualità di contenuto, o inteso come vendite che siano in grado di produrre.
E vogliono saperne il valore reale!
In parole povere, è inutile che tu abbia 50K follower ma quando posti un link in swipe up riesci ad ottenere 10 click sul link. Questo è assolutamente negativo ed inutile per i Brand!

I brand non se ne fanno nulla di account con 100K follower e un engagement rate del 2%. Preferiscono lavorare con molti più account, più piccoli, anche da 5K/7K/10K follower ma con engagement rate elevati, perché sinonimo di qualità.

Proprio il mese scorso abbiamo chiuso una collaborazione con un’azienda di orologi (valore medio di 200€ a prodotto) con un profilo da 5K follower. Questo perché il profilo aveva follower reali, un engagement rate del 11% e contenuti di altissima qualità!

Content is The King and the truth is the key!

Follow/Unfollow - La dura realtà 😨

Potresti pensare “questo a me non interessa, perché io non ho mai acquistato follower, ho solo usato servizi di crescita che grazie al follow/unfollow hanno fatto aumentare i follower del mio profilo!”

Lascia che te lo diciamo, STAI SBAGLIANDO!

Utilizzare il follow/unfollow ha solo una differenza rispetto al comprare follower, HAI SPESO MOLTI Più SOLDI😰

Proprio così! Infatti la qualità dei follower è assolutamente la stessa, o quasi.


Queste persone ti hanno seguito solo perché tu hai fatto lo stesso con loro ma non hanno alcun interesse in ciò che pubblichi e quindi rimangono li, proprio come i follower acquistati, nella tua lista dei follower, essendo in realtà dei semplici ghost follower.

Quindi si, avresti ottenuto lo stesso risultato acquistando follower, solo che avresti speso molto meno piuttosto che pagare un servizio di crescita tramite questo metodo più o meno 60 -100€ al mese, ed è per questo che quanto detto fino ad ora vale anche per te, che non hai mai acquistato follower.

Ma non preoccuparti, il passato è fatto per sbagliare e migliorarsi!

Ecco perché io e il mio socio Matteo Masala abbiamo sviluppato questo nuovissimo servizio Ghost Cleaner per persone come te. 

Vogliamo che tutti i nostri clienti e aziende crescano grazie all’algoritmo di Instagram e non rendano il loro account irrilevante e non redditizio.

Possiamo assisterti nel dare una “sistemata” al tuo account in modo da poter avere un nuovo punto di inizio per lavorare col tuo profilo e aumentare il tuo trust score ed il tuo engagement di conseguenza. 

LA NUOVA ERA É COMINCIATA, SEI PRONTO A FARNE PARTE?

Siamo qui per aiutarti, sappiamo quanto desideri poter lavorare con i brand, farti pagare per promuovere i prodotti e i servizi che ami, ma credimi, se in passato hai comprato follower, usato il

follow/unfollow o altri sistemi, hai necessariamente bisogno di ripulirti da tutti i danni che questi ti hanno provocato e cominciare seriamente a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi.

Immagina di avere un profilo con un engagement del 10% o un profilo con l’engagement del 1,5%.

Vedi la differenza?

Questo è il reale valore del tuo profilo! E’ il dato reale che interessa alle aziende e brand, per decidere se lavorare o meno con te!

Ti diamo adesso l’opportunità di utilizzare questo servizio, selezionando il piano che si adatta al meglio alle tue esigenze ed alla grandezza del tuo profilo.

Sei pronto a questo nuovo Inizio?

COME QUESTO SERVIZIO PUÓ AIUTARTI A VELOCIZZARE LA TUA CRESCITA E IL TUO SUCCESSO.

ghost_cleaner

Ti aiuta a crescere più velocemente

Chi pensi che Instagram aiuterà con il suo algoritmo? Un account con fan entusiasti in ogni singolo post, o quello in cui solo pochi dei suoi seguaci cliccano sul pulsante “Mi piace” e/o commentano?

ghost_cleaner

Fa decollare il tuo valore

Sia che tu sia un influencer (o voglia diventarlo), sia che tu sia un leader del settore o che tu sia un brand, sai già che per diventare più prezioso sul mercato devi essere in grado di far crescere il tuo pubblico e avere un impatto su più persone, concentrandoti anche sui contenuti. Dai nuovo valore al tuo profilo, rendilo prezioso!

ghost_cleaner

Gestisci più traffico

Più persone interagiscono con te, più persone cliccano sui tuoi link, più persone si interessano alle tue offerte: di conseguenza, più persone acquistano i tuoi prodotti o quelli che promuovi.

Ecco esattamente come ti aiuteremo a far salire alle stelle il tuo engagement Instagram con la nostra formula collaudata in 3 fasi precise.

🚀Step 1 ⏱1-5 GIORNI

FASE DI ANALISI

Analizziamo tutti i tuoi followers e selezioniamo attentamente coloro che sono spammer, profili finti o seguaci di massa (4000-5000+ seguaci) e che molto probabilmente hanno un basso “trust score”.

🚀Step 2 ⏱2-10 GIORNI

FASE DI RIMOZIONE

Dopo un’analisi approfondita e un confronto con te sullo storico del tuo account tramite un semplice e veloce questionario, rimuoveremo con cura questi profili dannosi nel modo più sicuro possibile. Nota: non li bloccheremo, in quanto questo può innescare problemi con l’algoritmo. 

🚀Step 3 ⏱1-150 GIORNI

RISULTATI

Grazie al tuo “trust score”più alto, noterai che il tuo engagement aumenterà gradualmente (o smetterà di diminuire), il tuo account diventerà più prezioso non solo per l’algoritmo, ma anche per i brand e le aziende.

Diffida da chi potrebbe offrirti un servizio a basso costo: potrebbe fare ancora più danni.

DI ADDIO AI FOLLOWER FANTASMA E DAI NUOVA VITA AL TUO PROFILO! 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI!

Se non vedrete risultati reali e vi sembrerà come se non stessimo facendo nulla, vi restituiremo il 100% dei soldi. Attenzione: non possiamo garantire un aumento dell’engagement in quanto dipenderà anche dalla tipologia dei contenuti pubblicati, ma data la stessa qualità del contenuto, la diminuzione dei ghost follower aumenterà il vostro engagement attraverso l’algoritmo di Instagram. 

Il nostro servizio è già stato utilizzato da più di 1000 clienti e abbiamo aggiornato e perfezionato il nostro processo per garantire il 100% di soddisfazione.

social_rockstar

SCEGLI IL PIANO MIGLIORE A SECONDA DELLE TUE ESIGENZE 🔥⤵

NB: Il prezzo varia a seconda di quanti follower ha il tuo account in quanto più follower hai più lavoro sarà richiesto da parte nostra e del nostro staff tecnico.

Basic

Risparmia 50€
€147
97
00
  • ⚡ Fino a 10K Follower
  • 🔎 Analisi Approfondita
  • 🛡 Rimozione Sicura
  • 🚀 Aumenta il Trust Score

Advanced

Risparmia 100€
€297
197
00
  • ⚡ Fino a 50K Follower
  • 🔎 Analisi Approfondita
  • 🛡 Rimozione Sicura
  • 🚀 Aumenta il Trust Score
+ venduto

Pro

Risparmia 200€
€597
397
00
  • ⚡ Fino a 130K Follower
  • 🔎 Analisi Approfondita
  • 🛡 Rimozione Sicura
  • 🚀 Aumenta il Trust Score

Hai più di 130.000 Follower?

📩 Scrivici a: [email protected]

Risponderemo il prima possibile e ti aiuteremo ad avere un servizio personalizzato.


Dicono di noi...

Le Domande più Frequenti

Ecco le domande che ci vengono fatte più spesso prima che un cliente acquisti il servizio.

SI! É necessario avere i tuoi dati di accesso per poter erogare il servizio in quanto dovremmo agire direttamente sul tuo profilo e per fare questo è necessario avere il nome utente e la password del tuo profilo. Questi dati verranno però utilizzati al solo scopo di erogare il servizio acquistato e non verrano in nessun modo divulgati a terze parti o usati per uno scopo diverso dal fornire il servizio acquistato.

Assolutamente no! L’attività svolta sul tuo profilo, in alcun modo potrà portare lo stesso ad essere bloccato da instagram. Il metodo con il quale andremo a rimuovere i tuoi follower è stato testato su centinaia di account e in nessun caso abbiamo riscontrato un blocco di un profilo o altre possibili problematiche.

I primi miglioramenti saranno visibili dopo i primi giorni di attività, tuttavia per poter vedere un miglioramento significativo, sarà necessario attendere da 1 a 150 giorni dopo il completamento del servizio. E’ da questo momento infatti che il “trust score” più alto, insieme a un corretto utilizzo della piattaforma, porterà a poter vedere un miglioramento significativo delle statistiche e nell’engagement.

Una volta completato l’acquisto dovrai compilare un semplice form che ci permetterà di conoscere lo storico del tuo account e tramite il quale ci fornirai i dati per poter accedere al tuo profilo e iniziare l’attività di pulizia a seguito della nostra analisi.

Presupponendo che compilerai subito ed in modo corretto il modulo dopo l’acquisto, dal giorno seguente inizierà la fase di analisi che potra durare, a seconda dell’account da 1 a 5 giorni lavorativi. Dopo questi giorni necessari per l’analisi del profilo inizierà l’erogazione del servizio. Quindi contando il giorno di acquisto e di compilazione del modulo, il servizio partirà in massimo 6 giorni lavorativi.

social_rockstar

Il punto di riferimento per il marketing di brand, aziende e Influencer

Social Rockstar nasce dopo anni di esperienza sul marketing digitale e in particolare sui social network con l’intento di creare un luogo nel quale i nostri clienti possano sempre trovare servizi e risorse di qualità per gestire al meglio il marketing e la crescita dei propri canali social. Ogni risorsa condivisa dal nostro brand viene ideata e testata da noi per poter garantire ai nostri clienti la migliore qualità possibile mantenendo il focus sui risultati!

Siamo così certi di offrire servizi di qualità
che ci mettiamo la faccia!

Conosciamoci meglio! Ecco qualcosa su di noi.

andybanfi

Andy Banfi

Founder

Ho iniziato il mio percorso su Instagram per gioco e passatempo, condividevo ciò che vivevo durante i miei viaggi ed esperienze e lo condividevo con le poche persone che mi seguivano. In poco tempo tutto questo è cresciuto fino ad oggi dove lavoro come content creator & travel influencer per brand e strutture ricettive in Italia, Europa e nel Mondo. Avere a che fare con questo settore mi ha permesso di conoscere dinamiche e strategie che voglio condividere nei prodotti e servizi che creeremo con Social Rockstar.

matteo

Matteo Masala

Founder

Esperto di Marketing e di Strategie. Amante dello sviluppo e dell’innovazione, mi occupo, sin da piccolo, di business online.  Ho sempre creduto che le migliori occasioni si trovano al centro dell’attenzione della massa.
Il mio ruolo è quello di individuare questi punti e cercare di costruirne un business attorno.

Double Key Srl per Social Rockstar – P.IVA/C.F 10048420961 – Via Monte Napoleone, 8 – Milano (MI) 20121 – REA 2500902 – CCIAA di Milano n. 10048420961 – Capitale sociale € 10.000,00 I.V. *This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc. iGrowth non è sponsorizzata o certificata da Instagram™. Tutti i loghi o i trademark mostrati su questo sito web sono di proprietà di Instagram. L’utilizzo di questo come altri strumenti di crescita va contro il regolamento di Instagram.